Dona per aiutarci a sostenere la
CASA FAMIGLIA "Suore Missionarie della fanciullezza"

Grazie ai proventi raccolti dal brano “FUORIGIOCO” della cantautrice DENISE FARO, l’Associazione Emiliano Di Nardo, indetta in memoria del giornalista sportivo Emiliano Di Nardo prematuramente scomparso a causa di un incidente stradale, donerà un defibrillatore e corsi BLSD-PBLSD alla casa famiglia “SUORE MISSIONARIE DELLA FANCIULLEZZA” di Roma.

 

I corsi BLSD-PBLSD sono atti ad impartire le tecniche e le manovre di primo soccorso e di defibrillazione a sostegno di adulti e bambini. “FUORIGIOCO”, l’intenso singolo della cantautrice DENISE FARO realizzato insieme al cantautore messicano Samo, nasce proprio dalla dolorosa vicenda che ha coinvolto Emiliano Di Nardo e fotografa gli attimi che hanno seguito il drammatico incidente che l’ha strappato via.

 

Denise riesce a donare al suo pubblico un’immagine sempiterna e incorruttibile della persona di Emiliano e grazie al potere della musica il ricordo viene reso eterno.

 

«Quando questa canzone è nata nessuno avrebbe mai pensato a quanto bene sarebbe riuscita a fare. È arrivata nella mia vita e l'ha stravolta completamente, toccando il mio cuore in maniera indelebile – racconta Denise Faro - Oggi sta facendo la stessa cosa con migliaia di persone che stanno contribuendo ad aiutare i “nostri bambini”. Non c'è niente di più bello che aiutare qualcuno che ne ha bisogno… e spero davvero che questo sia solo il primo passo verso tanti più sorrisi!"»

turbine